Radiocor

Borsa: Milano amplia le perdite a -0,5%, ma sconta stacco cedole per 0,21%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 giu - Milano amplia le perdite rispetto all'apertura, con il Ftse Mib che e' passato da un calo dello 0,2% al -0,54%. Va tuttavia tenuto conto che l'indice milanese risente dello stacco delle cedole di cinque societa' del paniere principale, con un ribasso tecnico calcolato dello 0,21%. Staccano infatti il dividendo Hera (-0,34%), Leonardo (-0,44%), Poste Italiane (-1%), Snam (-0,9%), St (+1,6%), Terna (-1%). Intanto Parigi perde lo 0,26%, Francoforte oscilla sulla parita', Amsterdam sale dello 0,24% e Madrid dello 0,3%. Anche Londra e' stabile nell'attesa di novita' da Downing Street.

emi-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 22-06-26 10:25:27 (0175) 3 NNNN

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti