
*** Rai Way: Butti, fusione con Ei Towers? Governo crede sempre nel confronto
In vista della nuova proroga della trattativa al 30 giugno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 giu - "Il Governo crede sempre quando ci sono momenti di discussione e confronto.
Abbiamo preso atto della volonta' dei contendenti di trovare un compromesso". Lo ha detto a Radiocor il sottosegretario Alessio Butti, a margine di Telco per l'Italia, riguardo alla trattativa per l'eventuale aggregazione tra Rai Way ed Ei Towers, sottolineando il ruolo importante che le towerco svolgono per il Paese. "Il ruolo delle tower company e' fondamentale" anche in vista "degli interventi che andranno a realizzare gli operatori di tlc per l'adeguamento al 5G".
Rai, F2i Sgr e Mfe-MediaForEurope hanno di recente firmato un nuovo accordo modificativo del memorandum of understanding del 19 dicembre 2024 relativo all'eventuale aggregazione tra Rai Way ed Ei Towers, gia' prorogato il 26 settembre 2025 e il 31 marzo 2026. Il nuovo accordo fissa la proroga dei termini al 30 giugno.
Sim.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 24-06-26 15:07:57 (0422)INF 3 NNNN







