
Wall Street: S&P e Nasdaq ora in calo, pesano ribassi Apple (-4,7%) e Nvidia (-3%)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 25 giu - Dopo una partenza in buon rialzo, S&P 500 e Nasdaq Composite sono ora in calo, nonostante prosegue - anche se attenuata - la spinta di Micron (+8%). In questo momento, il Dow Jones guadagna 216,73 punti (+0,42%), lo S&P 500 cede 30,75 punti (-0,42%), il Nasdaq e' in calo di 327,90 punti (-1,29%). Sul Nasdaq pesano i decisi cali di Apple (-4,7%) - dopo l'annuncio dell'aumento dei prezzi di iPad e MacBook - Arm (-4,5%) e Nvidia (-3%).
AAA-Pca.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 25-06-26 16:04:05 (0536) 3 NNNN







