Radiocor

Borsa: Milano in altalena sulla scia di Wall Street, passa in rosso poi recupera (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 giu - Brusca sbandata per il Ftse Mib che ha brevemente azzerato i guadagni in scia all'inversione di rotta di Wall Street, passata in rosso dopo i primi minuti di contrattazione e poi tornata agli acquisti.

L'indice milanese e' arrivato a perdere fino allo 0,15%, per poi riportarsi in rialzo dello 0,2%.

Sotto la lente del mercato c'e' la nuova ondata di entusiasmo per il comparto tech, innescata dai conti del colosso a stelle e strisce Micron Technology (che comunque oltreoceano viaggia in progresso di oltre l'11%). A pesare su Piazza Affari e' stata in particolare la giravolta di St, arrivata a scendere sotto la parita', privando il listino del suo principale traino di giornata, mentre poi ha ripreso a salire a +1,6%. Intanto, resistono in positivo gli altri indici del Vecchio Continente: +0,6% Parigi, +1% Francoforte, +0,3% Amsterdam, +0,4% Madrid, +0,6% Londra.

bla-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 25-06-26 16:29:34 (0553) 3 NNNN

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti